Esami per ascensoristi attivi alla Prefettura di Bari – Anche in Puglia si è attivi!
La Prefettura di Bari ha reso noto l’avviso per cui è possibile presentare domanda per sostenere l’esame per abilitazione come ascensorista.
Chi può presentare domanda alla Prefettura di Bari?
La domanda per sostenere l’esame può essere presentata da residenti a Bari o in Puglia, in quelle città in cui le prefetture non sono ancora attive.
Puoi presentare domanda anche se lavori a Bari o in’azienda lì in Puglia. Tuttavia devi poterlo dimostrare.
Fino a quando si può presentare domanda alla Prefettura di Bari?
La domanda può essere presentato sino al 3 Luglio 2019.
Le istanze devono essere presentate presso la Segreteria della Commissione alla Prefettura di Bari, anche mezzo raccomandata.
La domanda è scaricabile al seguente indirizzo: clicca qui
Il nostro corso di preparazione
Superare l’esame come ascensorista non è semplice: per questo ti consigliamo il nostro corso di preparazione. Gli esami alla Prefettura di Bari (così come in altre prefetture d’Italia) non saranno sempre attivi.
Adesso hai la possibilità di presentare domanda fino al 3 Luglio. Se sarai bocciato, e sta capitando spesso…chissà tra quanto tempo avrai la possibilità di sostenerlo un’altra volta.
Per informazioni puoi contattarci allo 0815317865 – 3249204867 – ascensoristi@michelangeloservice.it
2 Commenti. Nuovo commento
Buongiorno,
Sono stripoli Alessandro vorrei un informazione, io mi sono già iscritto al vostro corso per diventare un ascensorista. Purtroppo nella mia città Bari non è possibile fare l’esame è possibile fare questo esame in un altra prefettura anche se non nella mia regione ??
Si può fare in altra regione, deve però sempre mandare la pec ed aspettare la risposta con le relative date!