Patentino Ascensorista Toscana: come ottenerlo? Sei un ascensorista residente a Firenze, Pisa, Siena, Grosseto, Pistoia o della Toscana in genere?
Sai che per poter svolgere attività di manutenzione/assistenza nel settore ascensori/scale mobili/montacarichi è obbligatorio essere in possesso del Patentino Ascensorista?
Lo scorso gennaio, la Prefettura di Firenze ha emanato il Bando d’esame per l’abilitazione alla manutenzione di ascensori, montacarichi e apparecchi di sollevamento.
A questo link può consultare il Bando della Prefettura di Firenze per ottenere il Patentino Ascensorista.
Patentino Ascensorista Toscana: come ottenerlo?
Alla Michelangelo, ti proponiamo due diversi corsi di preparazione all’esame per l’ottenimento del Patentino Ascensorista.
Com’è strutturato il corso?
Alla Michelangelo abbiamo organizzato due tipologie di corsi, volti al superamento dell’esame per l’ottenimento del Patentino Ascensorista:
- Corso in aula: 32 ore suddivise in parte teorica e pratica, da svolgersi presso le nostre aule e laboratori alla Michelangelo di Somma Vesuviana (NA).
- Corso in modalità blended: 16 ore in aula + un corso online con piattaforma e learning e tutor a distanza. La parte in aula (di preparazione teorico pratica e prove simulate) sarà svolta presso rivenditori e aziende in Toscana. Per il corso online, ogni corsista disporrà di:
>credenziali d’accesso proprie alla piattaforma
>materiale di studio e di approfondimento
>test di verifica
>un tutor interno della Michelangelo che ti seguirà per tutta la durata del corso e oltre
Per dettagli sul programma del corso.
Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattarci al seguente link oppure allo 081 5317865 o a marketing@michelangeloservice.it