Seminario Tecnico
La saldatura nel settore gas
In seguito ai lavori di metanizzazione avviati nel Cilento, la Michelangelo organizza un seminario tecnico sulla saldatura nel settore gas.
Lo scorso 20 febbraio 2018 la Giunta Regionale ha deliberato due importanti provvedimenti inerenti i lavori di metanizzazione del Cilento.
I lavori saranno finanziati per un importo pari a 50 milioni di euro attraverso risorse del Fondo di Sviluppo e Coesione 2014/2020 e compreso nel “Patto per lo Sviluppo della Regione Campania”.
Il programma di metanizzazione interesserà ben 64 Comuni nel Cilento e sarà articolato in 4 diverse fasi, a partire da Albanella e Capaccio per proseguire poi con Sapri, Agropoli, Castellabate e così via.
Importantissimo è quindi essere in possesso di requisiti e certificazioni per poter prendere parte ai lavori.
Per quanto riguarda la saldatura, necessarie sono:
Qualifica del Procedimento di Saldatura EN 15614
Qualifica del Saldatore UNI EN ISO 9606 – MMA 111
Ecco il perché del seminario. In modo che tutte le aziende e i privati interessati ai lavori di metanizzazione del Cilento, possano venire a conoscenza di quale sia l’iter di certificazione da seguire.
DATA DEL SEMINARIO
Sabato 26 Maggio
SEDE DEL SEMINARIO
Michelangelo Srl
via Micco, 7 80049 Somma Vesuviana – Napoli
DESTINATARI DEL SEMINARIO
Aziende e privati che vogliono ottenere le seguenti qualifiche inerenti a tubazioni di sesta e settima specie settore gas:
Qualifica del Procedimento di Saldatura EN 15614
Qualifica del Saldatore UNI EN ISO 9606 – MMA 111
PROGRAMMA DEL SEMINARIO
9:00 REGISTRAZIONE
9:30 SEMINARIO TECNICO
11:30 COFFEE BREAK
13:00 FINE LAVORI
Nel corso della mattinata saranno valutate inoltre richieste e competenze dei partecipanti interessati a percorsi di formazione + certificazione.
Pertanto si richiede ai saldatori interessati anche a corsi di formazione specifici per questa tipologia di saldature, la partecipazione con abiti da lavoro e scarpe antinfortunistiche.
PER PARTECIPARE
Invia una mail a marketing@corsisaldatura.it con i dati dell’azienda e/o dei partecipanti
oppure telefona 081 5317865 – 3249204867 (Anche WhatsApp).